Da Nataly Estetica proponiamo l’innovativa soluzione di depilazione con il Laser Diodo 808, che è tra i sistemi più validi oggi presenti, ha rappresentato una vera svolta per quello che riguarda l’epilazione.
Siamo attente alle innovazioni, alle soluzioni tecnologiche più sicure ed efficaci, e sappiamo che questo è uno dei metodi migliori per liberarsi dei peli superflui.
Siamo a disposizione se desideri capire se questo sistema è quella giusto per la tua pelle e per i risultati che desideri ottenere. Possiamo verificare se è il metodo giusto dopo avere analizzato fattori come spessore e caratteristiche dei peli e la loro quantità, oltre che età e sesso.
TRATTAMENTO PROGRESSIVAMENTE DEFINITIVO
Il Laser Diodo 808 può essere impiegato su tutte le tipologie di pelle, non dà effetti collaterali e né tantomeno fastidi.
È una tecnica molto efficace, che necessita del giusto tempo per dare i suoi risultati. A seconda dei casi, può essere necessario un certo numero di sedute mensili per arrivare alla caduta definitiva dei peli superflui.
Tipicamente sono necessarie dalle 6 alle 8 sedute (numeri che possono variare) con cadenza mensile, che danno possibilità di avere una riduzione dei peli fino all’80%.
LASER A DIODO 808
Da Nataly Estetica abbiamo scelto di adottare questo macchinario di nuova generazione, che emette una lunghezza d’onda a 808 nm, e i risultati sono dei migliori.
È un trattamento di epilazione piuttosto veloce, indolore (in alcuni casi si sente un leggero pizzichio), anche perché applichiamo un gel freddo che consente di far passare meglio il fascio di luce monocromatica unidirezionale da puntare sulle zone da trattare, che evita di arrossare la pelle.
Il trattamento per l’epilazione progressivamente definitiva è un percorso che ha la durata di appena qualche mese. Le prime sedute sono più ravvicinate, poi basta venire una sola volta al mese, e in seguito basterà qualche rapida seduta di mantenimento.